Aspirapolvere Samsung

La Samsung è una nota azienda coreana, che produce moltissimi oggetti di consumo. Se il suo principale settore commerciale riguarda gli audiovisivi e l’elettronica, Samsung pensa anche a chi deve svolgere i lavori di casa, producendo elettrodomestici di vario genere, tra i quali gli aspirapolvere.

Qual è il miglior aspirapolvere Samsung?

Bestseller No. 1
Samsung Jet 75 Turbo Vs20T7531T1/Et, Aspirapolvere Senza Fili Ricaricabile,...
  • Prestazioni ottimali da 200 W: grazie al motore SAMSUNG Jet Digital Inverter,...
  • Sistema di filtraggio HEPA a 5 strati: respira aria più pulita; il ciclone...
  • Batteria sotituibile e a lunga durata: la batteria di questo aspirapolvere...
OffertaBestseller No. 2
Samsung Jet 70 Turbo Vs15T7031R1/Et, Aspirapolvere Senza Fili Ricaricabile,...
  • Prestazioni ottimali da 150 W: grazie al motore SAMSUNG Jet Digital Inverter,...
  • Sistema di filtraggio HEPA a 5 strati: respira aria più pulita; il ciclone...
  • Batteria sotituibile e a lunga durata: la batteria di questo aspirapolvere...
OffertaBestseller No. 3
Samsung Jet 60 Turbo Vs15A6031R1/Et, Aspirapolvere Senza Fili Ricaricabile,...
  • Prestazioni ottimali da 150 W: grazie al motore SAMSUNG Jet Digital Inverter,...
  • Sistema di filtraggio HEPA a 5 strati: respira aria più pulita; il ciclone...
  • Batteria sotituibile e a lunga durata: la batteria di questo aspirapolvere...

Samsung VCC88L0H31

Samsung-VCC88L0H31Il modello VCC8L0H31 è un aspirapolvere da traino della Samsung, che ad una prima occhiata potrebbe apparire come un classico aspirapolvere da traino. In realtà, esso sfrutta una particolare tecnologia di aspirazione che si basa sul sistema Twin Chamber. In questo modo, con soli 1200 watt di potenza, riesce ad avere un potere di aspirazione pari a 2200 watt.

Questo consente non solo di avere un notevole risparmio energetico, ma anche di ottenere una pulizia più profonda.

L’igiene della casa viene garantita anche dalla presenza del filtro HEPA, ideale per tutti coloro che soffrono di allergie. Inoltre, questo aspirapolvere Samsung non ha sacco, ovvero, non rende necessario il periodico acquisto di sacchetti di ricambio,

Lo sporco viene accumulato in un serbatoio che non si deve far altro che svuotare quando è pieno, avendo cura di ripulire anche il serbatoio stesso. Questo modello di aspirapolvere Samsung dispone di tre spazzole: la Silencio Plus, per le pulizie comuni, assai poco rumorosa; la spazzola Mini Turbo per materassi, divani, o moquette e tappeti; e infine la spazzola per il parquet, delicata su pavimenti delicati. L’uso dell’aspirapolvere è semplicissimo, grazie ai comandi posti sull’impugnatura.

 

Samsung VC20F70HUCC

Samsung-VC20F70HUCCL’aspirapolvere Samsung VC20F0HUCC è un aspirapolvere da traino della linea Motion Sync Design.

La principale caratteristica di questo modello, e degli altri della stessa serie, sta nella sua grande maneggevolezza.

Il corpo della macchina è infatti slegato dalle ruote, in modo tale che si adatta facilmente ad ogni cambiamento di direzione, anche brusco. Inoltre, le ruote sono grandi, morbide e cave all’interno, aspetti che conferiscono loro una grande presa sul terreno e quindi una notevole stabilità.

La macchina è leggera e compatta anche perché sfrutta un rivoluzionario motore ciclonico, il Cyclone Force Multi, il quale, pur non pesando quanto un motore tradizionale, ha un’elevatissima capacità di aspirazione.

E non solo, con il suo innovativo sistema, separa sporco e polvere in modo tale che nè l’uno, nè l’altra, riescono a tornare in circolo, garantendo così la massima igiene. I residui di sporcizia si raccolgono nel corpo centrale, che si può svuotare quando è pieno.

La praticità dell’utilizzo di questo aspirapolvere Samsung è garantita anche dal fatto che tutti gli accessori sono integrati nell’impugnatura, e che un sensore luminoso indica quando la zona che si sta trattando è pulita, e si può passare così ad un’altra parte della casa.

 

Samsung SR8980

Samsung-SR8980L’aspirapolvere SR8980 della Samsung è uno dei più moderni e recenti ritrovati messi a punto dalla tecnologia Samsung per la pulizia della casa.

Si tratta di un piccolo e pratico robot aspirapolvere, che consentirà di ridurre enormemente il tempo da dedicare alle pulizie domestiche, visto che fa praticamente tutto da solo. La forma del robot Samsung è tonda, con un diametro di 35 centimetri ed una spazzola centrale lunga oltre 20 centimetri.

Questo consente al robot Samsung di pulire con grande efficacia ogni angolo della casa, impostando il programma desiderato.

Questo aspirapolvere si muove da solo lungo le superfici da pulire, usando i suoi quattro sensori per evitare ostacoli. La sua capacità di aspirazione è costantemente garantita dal filtro che separa lo sporco accumulato dal vano motore.

Inoltre, se l’aspirapolvere è troppo pieno, torna alla sua base per svuotare il serbatoio, e riprendere quindi le pulizie con maggiore efficacia.

La base di ricarica permette un’autonomia di 100 minuti, in un tempo necessario, per la ricarica completa, di tre ore. La velocità con cui il robot Samsung VC8980 passa sulle superfici da pulire è di 32 centimetri al secondo.

Samsung SR8980 Robot aspirapolvere
  • Livello Pressione sonora (U. Interna / U. Esterna): 60 dBA ; Velocità: 32...
  • Display: LED touch ; Batteria: Ni-MH - Li-Ion
  • Sistema di navigazione: Intelligente ; Mappatura della casa: Visionary Mapping...

 

Last update on 2022-02-14 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Ti piace? Condividi l'articolo.