Scopa Elettrica Miele

Miele è un brand tedesco che nel tempo ha consolidato la sua presenza nel campo dei grandi e piccoli elettrodomestici per la casa. Tutti i prodotti Miele si distinguono per robustezza e durata nel tempo, ed elevate prestazioni, e gli aspirapolvere non fanno eccezione.

Qual è la migliore scopa elettrica Miele?

OffertaBestseller No. 1
Miele Triflex HX1 Aspirapolvere Senza Fili 3 in 1, Scopa Elettrica per...
  • Il design 3 in 1 di Miele Triflex HX1 offre un'ottimale flessibilità per la...
  • Grazie alla tecnologia Vortex e alla spazzola elettrica XXL, Triflex HX1 è...
  • La batteria sostituibile e ricaricabile agli ioni di Litio offre fino a 60...
OffertaBestseller No. 2
Miele Classic C1 Junior Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 78...
  • Aspirazione a basso consumo - 550 W
  • Utilizzo versatile - Spazzola universale
  • Estrema leggerezza - 5,8 kg accessori di aspirazione compresi
Bestseller No. 3
Miele 11670600, Triflex HX1 Power, Grigio Cashmere
  • Innovativa funzione 3 in 1 per la massima flessibilità.
  • Potente come un aspirapolvere tradizionale.
  • Batteria agli ioni di litio sostituibile. Fino a 60 minuti. Autonomia:

Miele S 194

Miele-S-194L’aspirapolvere S 194 è una scopa elettrica della Miele dalla grande eleganza estetica.

La scocca è in color grigio antracite, e il suo sviluppo in verticale rende poco faticoso il suo utilizzo, soprattutto evitando di doversi chinare in continuazione. Il punto di forza delle scope elettriche Miele sta nella potenza del loro motore, che garantisce una capacità di aspirazione molto elevata.

La S194 sviluppa 1500 watt, ed ha un raggio di azione di ben 9 metri, grazie al filo elettrico di lungo svolgimento. La sporco si raccogliere all’interno di un sacchetto che deve essere periodicamente cambiato, ma trovare i ricambi dei prodotti Miele è molto semplice. Si possono infatti acquistare tanto nei negozi di elettrodomestici che on line.

La dotazione di questa scopa comprende il tubo in acciaio telescopico, leggera e maneggevole, ma durevole nel tempo; una spazzola universale, ed una seconda spazzola adatta ai tappeti o alla moquette.

Inoltre, dispone anche di una lancia lunga, per poter raggiungere gli angoli più nascosti della casa, e di una bocchetta specifica per aspirare anche gli spazi tra i cuscini del divano o delle poltrone.

 

Miele S 100

Miele-S100L’aspirapolvere Miele S 100 è una scopa elettrica ideale per due diverse tipologie di clienti: chi soffre di particolari allergie, specie alla polvere, o al pelo, ed a chi ha in casa il parquet.

Il parquet è un tipo di pavimentazione molto costosa, e molto delicata: per pulirla nel modo più adeguato c’è bisogno di una spazzola dedicata, meno aggressiva rispetto a quella che può essere usata sugli altri pavimenti. La scopa elettrica Miele S 100 ha in dotazione, oltre alla bocchetta universale, anche quella pensata specificatamente per pavimenti delicati come il parquet.

La sua capacità di aspirazione di 1500 watt consente di pulire alla perfezione ogni angolo della casa facendo il minimo sforzo. Infatti, il braccio telescopico allungabile aiuta a pulire anche i punti più difficilmente raggiungibili senza doversi chinare troppo, e il lungo cavo elettrico consente di avere un raggio di azione fino a 9 metri.

L’aspirapolvere S 100 è dotata di un sacchetto per la raccolta dello sporco, metodo che garantisce la massima igiene visto che, quando è pieno, non si deve fare altro che rimuoverlo e gettarlo, senza venire a contatto con la polvere contenuta al suo interno.

I ricambi si trovano facilmente in commercio, presso i rivenditori autorizzati Miele.

 

Last update on 2022-02-14 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Ti piace? Condividi l'articolo.